PROMOZIONE AERJOLLY 70 A LEGNA

.

 

OFFERTA VALIDA PER IL MODELLO ESPOSTO NEL NOSTRO SHOW ROOM

Dati Aerjolly 70          
Potenza bruciata 26,42 kW          
Potenza termica nominale 20,32 kW          
Rendimento 76,86%          
Superficie riscaldabile (*) 95-130-230 m2
Calore subito e alla giusta umidità
La serie Aerjolly si compone di termocamini a legna ad alto rendimento a combustione controllata e prolungata, in grado di riscaldare ad aria un’intera abitazione fino a 280 m2 (in base al modello), anche su più piani, tramite la canalizzazione dell’aria nei vari locali. Tutti i modelli sono dotati di umidificatore incorporato, alimentato manualmente. È possibile produrre anche acqua calda sanitaria con l’applicazione (optional) della Cappa boiler che riscalda l’acqua sfruttando il calore dei fumi. È ideale dove il riscaldamento deve essere rapido e sicuro, anche nelle seconde case. Può lavorare sia come unica fonte di calore, sia in parallelo, ad esempio con una caldaia a gas. 
• Fornito completo
È un monoblocco in acciaio preassemblato e coibentato, con chiusura vetri a saliscendi, corredato di centralina elettronica e ventilatore, termostato, bocchette regolabili e tubo alluminio flessibile. 
• Installazione economica e facile
Il costo della canalizzazione dell’aria è irrisorio rispetto ad un impianto idraulico. L’impianto ad aria può essere installato anche in un’abitazione esistente. 
• Ventilazione Estiva
Un caminetto per l’estate: attraverso il sistema di ventilazione, Aerjolly può arieggiare tutta l’abitazione. 
• Camera di combustione
Scambiatore di calore in acciaio speciale a doppia parete sagomata, trattato internamente, coibentato con materassino di lana di roccia e mantello in lamiera zincata per contenere al minimo la dispersione termica. La sua particolare costruzione è destinata a durare nel tempo e permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione, ottenendo alti rendimenti.